Olitalia, azienda italiana di proprietà famigliare guidata dai fratelli Angelo, Camillo ed Elisabetta Cremonini, specializzata nella produzione di oli e aceti, torna anche nel 2022 con una nuova campagna sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e tv on demand.
Ideata da LEO BURNETT, andrà in onda a partire da domenica 29 maggio fino a sabato 11 giugno con uno spot in due diversi formati, uno di quindici secondi e uno di trenta.
Lo spot si colloca all’interno di un percorso di comunicazione rivolto ai consumatori italiani già iniziato nel 2021, a supporto del progetto di distribuzione dei prodotti Olitalia sugli scaffali della grande distribuzione organizzata. ‘La marca preferita dagli chef italiani’ recita il claim della campagna.
“Questa nuova campagna pubblicitaria – commenta nella nota Andrea Marchelli, Direttore Marketing Olitalia -, che prosegue il percorso di affermazione del brand Olitalia sul mercato retail, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda come brand di eccellenza, portando sulle tavole di clienti e consumatori finali un’ampia gamma di prodotti di alta qualità, tra cui tra cui l’Extravergine 100% italiano, l’olio per frittura Frienn e la nuova linea di oli extravergine I Dedicati, simbolo dei valori dell’azienda stessa”.