Youmark

Nutella ‘Ti Amo Italia’, torna in autunno la Limited Edition con i luoghi scelti dai consumatori. 42 le location selezionate

Dopo il riscontro dello scorso anno, l’Italia torna ad essere protagonista della limited edition di Nutella ‘Ti Amo Italia’ prevista per l’autunno, con una novità: per la prima volta sono stati i consumatori ad ispirare e decretare i luoghi raffigurati sui vasetti di questa seconda edizione, attraverso una competizione online che ha raccolto 2.143.217 voti da parte del pubblico. 

A salire sul podio sono stati i luoghi del cuore degli italiani, che hanno votato facendo prevalere i luoghi con cui sentono un legame particolare, ricchi di ricordi ed emozioni. Tra le oltre 1600 candidature iniziali, a sfidarsi nel duello finale sono state 84 location della nostra penisola, selezionate in collaborazione con ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), con l’obiettivo di creare sempre più consapevolezza sulla meraviglia dei luoghi che ci circondano. I partecipanti, attraverso i loro voti, hanno scelto le immagini vincitrici rappresentative di ogni regione d’Italia e che saranno raffigurate sui 42 vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori, in arrivo sui punti vendita a partire dal prossimo ottobre.