Youmark

‘Nutella Con Te’, con Ogilvy e in collaborazione con ansa nasce la linea di vasetti con tante storie da ricordare. C’è anche una mostra da scoprire con il QR code. La musica è di Spotify

Racconta scoperte scientifiche, invenzioni e tante altre curiosità la Limited Edition ‘Nutella Con Te’, creata da Nutella e Ogilvy in collaborazione con ansa. Sempre di OGILVY ITALIA la campagna di lancio che sarà live dal prossimo 16 ottobre.

59 vasetti che celebrano grandi e piccoli avvenimenti. Dal 1964 ai giorni nostri, per scoprire alcuni fatti che hanno segnato la vita degli ultimi decenni.

Una vera e propria collezione – la grafica ispirata ai piccoli e grandi avvenimenti selezionati in collaborazione con l’ansa – che diventa un viaggio alla scoperta di diverse storie.

Attraverso il QR code presente sui vasetti – disponibili da ottobre nei punti vendita di tutta Italia – sul sito www.nutella.it è possibile approfondire la storia dei fatti selezionati grazie ai testi realizzati dall’ansa e corredati da immagini dell’epoca selezionate dall’agenzia, che danno vita a una mostra digitale da scoprire anno dopo anno. 

Ad arricchire le 59 storie è la musica: in collaborazione con Spotify, Nutella propone una colonna sonora creata ad hoc per immergersi, ancora di più, nell’atmosfera di ogni anno. Scegliendo tra le canzoni è possibile avere la propria playlist e creare così il proprio sottofondo musicale personalizzato, da ascoltare in ogni momento della giornata.

Related articles