Continua il percorso di Bitmama al fianco di Nutella, con la campagna di comunicazione digital del nuovo Nutella B-ready. Luca Argentero è testimonial del prodotto per il secondo anno consecutivo.
La campagna video prevede due soggetti che raccontano la reazione del testimonial alla scoperta, e all’assaggio, del prodotto con più Nutella dentro. Il linguaggio, in continuità con la strategia dell’anno passato, è sempre quello nativo dei social. Il ruolo di Nutella B-ready come supporter della mattinata e portatore di entusiasmo proseguirà durante l’anno con altri contenuti social: meme, GIF, digital print. Nei mesi successivi andrà online anche una seconda campagna video in cui Luca Argentero vestirà i panni di un vero e proprio motivatore del mattino.
Credit
Creative Director: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Senior Copywriter: Julie Carpinelli
Social media manager: Susanna Aruga
Client Director: Ethiopia Abiye
Client Manager: Francesca Casciato
Casa di produzione: Duel
Executive Producer: Emanuela Barbano, Franco Dipietro
Director: Franco Dipietro