Youmark

Nuovi loghi per i prodotti Seat PG Italia PagineGialle, PagineBianche, TuttoCittà, 89.24.24 e 12.40

Seat PG Italia annuncia l’evoluzione dei loghi per i sui cinque brand storici: PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 12.40. L’azienda italiana ha scelto un nuovo concept grafico a rappresentare i valori di affidabilità e autorevolezza che vogliono caratterizzare i sui servizi. I nuovi loghi, inoltre, raccontano come Seat PG Italia e i sui brand siano una parte della storia italiana e, nello stesso tempo, si siano innovati per andare incontro alle esigenze sempre più digitali del business e dei consumatori.

La creazione dei nuovi loghi è stata il risultato di un processo strategico focalizzato sui  core concept di ogni brand. Le nuove grafiche fanno leva sui punti di forza e sulla riconoscibilità di ciascun marchio e, allo stesso tempo, ne evolvono l’immagine rendendoli più moderni ed emozionali. Sono stati sviluppati a partire dai simboli iconografici G, B, C, 89 e 12 e sono stati elaborati in modo da rappresentare i valori di ciascun brand. La tridimensionalità e l’utilizzo di linee curve in tutti i nuovi loghi sono pensate, inoltre, per trasmettere dinamicità, modernità e affidabilità.

Obiettivo, rafforzare la reputazione dei singoli brand. Sono, inoltre, adatti a rappresentare le app mobile di Seat PG Italia  (PagineGialle, PagineBianche,TuttoCittà, 12 40 e 89.24.24) perché si inseriscono perfettamente nelle icone di lancio di ogni app rimanendo riconoscibili.

Schermata 2013-09-23 alle 13.58.47

Schermata 2013-09-23 alle 13.58.12

Schermata 2013-09-23 alle 13.57.34

Schermata 2013-09-23 alle 13.56.54