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Noberasco presenta con Living Brands le ‘Ricette easy per star bene’

Noberasco e LIVING BRANDS scrivono insieme un nuovo capitolo della reciproca collaborazione dando vita alla campagna ‘Ricette easy per star bene’, dedicata al mondo della ricettazione, con l’obiettivo di sostenere l’imminente rebranding e rilancio della linea di prodotti ‘In Cucina’.

La campagna vuole ispirare i lover della marca e della categoria a considerare i diversi prodotti della linea InCucina come ingredienti sfiziosi, versatili, croccanti, per ricette con un significativo portato di creatività, praticità e benessere.

L’agenzia, che ha ideato il concept creativo, curato la produzione di tutti i contenuti e la strategia digitale multichannel della campagna, ne gestirà l’evoluzione su altri touch point, tra cui le attivazioni di shopper marketing, per tutto il 2021.

“Noberasco, con questa linea rinnovata nel pack e nella sua comunicazione, vuole enfatizzare il concetto core del brand ‘Facile Star Bene’ e traslarlo in un gesto quotidiano come cucinare; vuole sfatare il mito che, per cucinare, si debba, per forza, essere preparati e avere conoscenze tecniche”, spiega nella nota Mattia Noberasco, Ad Noberasco. “Il benessere al centro, così come la facilità della preparazione e la qualità dei prodotti della linea ‘In Cucina’, questi gli ingredienti principali della campagna web e social che entra nelle case di tutti : dalle casalinghe, ai single, dallemamme, agli studenti. Chiunque abbia poco tempo, con fantasia, ingegno e un pizzico di ‘In Cucina’ Noberasco,può creare piatti freschi, easy, ideali per stare bene”.

È online dal 1° aprile il web site www.noberascoincucina.it che raccoglie le decine di ricette realizzate adhoc in formato fotografico e video, grazie anche alla collaborazione con lo Chef Davide Palluda, 1 stellaMichelin, Patron del ristorante ‘All’enoteca’ di Canale (CN). I piatti realizzati, suddivisi in 8 differenti occasioni di consumo, rappresenteranno il filo conduttore dello storytelling che vede coinvolti tutti i canali social del brand: Instagram, Facebook e YouTube.

“Siamo molto felici di continuare, con una campagna così stimolante, il nostro rapporto di collaborazionecon Noberasco, iniziato ormai tre anni fa. La nostra volontà è stata quella di dar corpo ad uno storytellingassolutamente coerente alla purpose della marca: offrire prodotti buoni grazie ai quali è facile star bene. Iltutto con un tono di voce e un look and feel contemporanei, adatti a parlare al target millennial al quale vogliamo rivolgere le nostreispirazioni”, aggiunge Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.