Netgear, società di networking globale, ha scelto TRUE COMPANY per le attività di comunicazione.
La PRr/Po agency CHILIPR affiancherà Netgear in tutte le attività di comunicazione che comprendono media relation, influencer engagement, eventi, progetti speciali e, sotto la guida creativa e strategica di TRUE COMPANY, il Gruppo gestirà le attività di sviluppo creativo e contenutistico dei social media.
TRUE COMPANY, infatti, supporterà Netgear nel far percepire con forza l’anima innovativa e l’orientamento al mondo dei servizi a valore aggiunto propri di Netgear che traspariranno in ogni aspetto delle attività di pubbliche relazioni e social. Un posizionamento che guiderà la strategia social, la content generation e il tone of voice della marca.
“Siamo davvero contenti e soddisfatti di essere partner di una realtà leader nelle tecnologie di rete come Netgear”, commenta nella nota Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY. “L’approccio all’innovazione e la volontà di mettere in connessione le persone alle proprie passioni è un elemento comune nel DNA delle nostre realtà e la base di una partnership dalle grandi prospettive di sviluppo”.
“Il 2019 sarà un anno di gran fermento per Netgear sia sotto il profilo dell’innovazione di prodotto che per quanto riguarda nuovi servizi a valore aggiunto dedicati all’intrattenimento, al business e alla sicurezza”, aggiungeIvan Tonon, Country Manager Netgear Italia. “Siamo certi che la collaborazione con TRUE COMPANY ci consentirà di mettere in evidenza i vantaggi a favore dei clienti e le caratteristiche differenziali delle novità di casa Netgear”.