Il mantra Nike, Just Do It, parla italiano a una nuova generazione di ragazze. Un movimento che parte da Milano e che chiama a raccolta non solo la campionessa paralimpica Bebe Vio, ma anche altre sportive, come le calciatrici Sara Gama e Benedetta Glionna, Ilaria
Panzera (basket), le velociste Ayomide Folorunso, Raphaela Luduko, Maria Benedicta Chigbolu e Libania Grenot, Rossella Fiamingo (schermitrice), Kiara Fontanesi (motocross) e la ballerina
Valentina Vernia.
Tutte icone e fonte di ispirazione per le loro coetanee, nonché interpreti di questo video.
Credit
W+K London
Creative Director: Paddy Treacy + Mark Shanley
Creatives: Mico Toledo + Juan Sevilla, Tomas Coleman
Italian Copywriter/Transcreation: Matt Major
Executive Creative Directors: Tony Davidson + Iain Tait
Group Account Director: Ryan Fisher, Clare Pickens, Amber Martin
Account Director: Holly Baker-Cliff
Account Executive: Matt Whiteside
Planning Director: Paula Bloodworth
Tv Producer: Tom Dean
Tv Production Assistant: Jasper Ford
Production Company: Park Pictures
Director: Georgia Hudson
Executive Producer: Stephen Brierley
Line Producer: Annabel Ridley
Director of Photography: Albert Salas
Editorial Company: Stitch
Editor: Paul O’Reilly
Vfx Company: Time Based Arts
Vfx Supervisor: Michael Skrgatic
Music+Sound Company: 750MPH
Sound Designer: Sam Ashwell
Producer: Mary-Ann D’Cruz