Youmark

Nescafé torna in comunicazione su tv e stampa per un buon risveglio

 ‘Buono il risveglio, buona la giornata’. E’ questo il pay off del film Nescafé Caffè per Latte con cui Publicis va a reinterpretare creativamente il film ideato da McCann Erickson nel 2010.

Lo spot  è on air in formato 15” sulle principali emittenti televisive generaliste, satellitari e digitali.  Prevista anche una pianificazione stampa. Il messaggio dello spot è incentrato sull’importanza di iniziare bene la giornata per vivere in armonia con se stessi e con gli altri. Su stampa è ripreso il concetto della colazione come momento positivo per affrontare la giornata.

Credits
Agenzia: McCann Erickson Italia
Direttore creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Paolo Chiabrando
Art Director: Andrea Vercellino
Account Director: Enrica Ricci
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Roberto Badò
Musica: Furio Bozzetti e Flavio Ibba

 Agenzia:Publicis
Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli – Cristiana Boccassini
Copywriter: Renzo Mati
Art Director: Marco Maccagni
Account Director: Barbara Pusca
Account: Filippo D’andrea

Pianificazione: Maxus