Nescafé torna in tv dal 27 ottobre con Gold Cappuccino protagonista di uno spot incentrato sulla provenienza degli ingredienti utilizzati e la cura della preparazione.
Nescafé adotta un nuovo tono per celebrare la qualità di questo prodotto di punta della gamma. Lo spot firmato Publicis, racconta come Nescafé Gold Cappuccino sia frutto dell’incontro tra chicchi di caffè più pregiati e il latte più buono soffermandosi sui singoli ingredienti, fino all’unione che dà vita al prodotto.
Lo spot tv andrà in onda dal 27 ottobre sui principali canali digitali e on demand dei principali gruppi editoriali e si inserisce in una più ampia campagna a 360° che comprende attivazioni sulle piattaforme digital, da Youtube ai social, forte dei risultati già registrati in particolar modo su Facebook e Instagram al suo esordio nel I semestre.
Sono anche previste attività di tasting su tutto il territorio, e una comunicazione sul punto vendita che coinvolge i consumatori tramite un concorso.
Credit
Agenzia: Publicis Conseil
Creative Director: Kike Gutierrez
Copywriter: Michele Aglira
Casa di produzione: Where is my brain
Direttore e direttore della fotografia: Foodfilm
Post-Produzione: Prodigious
Agency producer: Nathalie Levincent
Adattamento della campagna global seguito da Publicis Italia (PUBLICIS)