Youmark

Nei Centri Commerciali Klépierre c’è sempre qualcosa da scoprire

Klépierre, presente in Europa con i suoi centri commerciali – in Italia Le Gru (Grugliasco), Moncalieri (Moncalieri), La Certosa (Collegno), Serravalle (Serravalle) – lancia la nuova campagna di comunicazione Always Something to Discover, volendo ribadire l’impegno nel progettare spazi per soddisfare lo stile di vita e stimolare la visita dei clienti.

Il concept e la creatività vogliono riflettere la prossimità, autenticità e scoperta che caratterizzano l’esperienza di acquisto. ‘Always Something to Discover’ è il risultato di un percorso di collaborazione che ha coinvolto i rappresentanti di tutti gli stakeholder del Gruppo, 3.600 tra clienti e potenziali clienti, 11 retailer internazionali e circa 100 dipendenti di Klépierre.

Firma TBWA con le immagini, realizzate dal fotografo  Tom Van Schelven. L’intera campagna è stata realizzata direttamente nei negozi e nei ristoranti dei centri commerciali Klépierre, coinvolgendo talenti locali.