in occasione delle festività, iliad ha sviluppato una campagna creativa multisoggetto per festeggiare insieme ai propri utenti, accogliendoli nei Flagship Store e negli iliad Corner con un tocco natalizio e il mood che da sempre lo caratterizza.
Chiaro il riferimento alla campagna Perché raccontarci storie?, presentata anche in tv attraverso 5 differenti capitoli narrativi e ispirata al rapporto tra annunci incredibili al punto da essere paradossali e la nuda realtà, che nella sua semplicità si rivela l’unica risposta davvero soddisfacente.
L’idea, completamente rinnovata a tema Natale, e sviluppata in collaborazione con GRUPPO TBWAITALIA, presenta numerosi copy che adattano il concetto creativo alle tipiche azioni e aspettative natalizie, ed è declinata in differenti formati destinati all’allestimento di Punti Vendita iliad. Partendo dalle vetrine e dai videowall, la creatività dal mood festivo attraversa gli spazi anche attraverso alberi di Natale decorati ad hoc, photobooth e flyer dedicati, fino alle divise personalizzate di Store Manager e Consultant. La campagna è inoltre diffusa attraverso canali di digital out of home.