La nuova iniziativa di branded content andrà in onda in contemporanea su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) e Nat Geo People (canale 410 di Sky) da sabato 24 maggio alle 20 con tre episodi e un best of da 8 minuti.
Padova, Milano e Napoli. Tre tappe in tre città d’Italia in compagnia di Pierpaolo Benigni, viaggiatore con la passione per la cucina, che guiderà gli spettatori attraverso le eccellenze del nostro Paese. Obiettivo è quello di esaltare l’importanza di materie prime di qualità e di un processo produttivo che ne rispetti e valorizzi le caratteristiche.
Il progetto coinvolge tutte le piattaforme digital di National Geographic Channel/NatGeo People e Nastro Azzurro, partendo dai social media per approdare sull’app NatGeoFan.it e sui rispettivi canali Youtube.
‘Il gusto del viaggio’ è nato dalla creatività di Fox Lab – agenzia creativa interna di Fox International Channels Italy – e dall’incontro con Birra Nastro Azzurro, con la collaborazione di Videocam e con il regista Mauro Mancini.