Nella nuova Milano, a ridosso di piazza Gae Aulenti prende il via Natked, uno spazio, un metodo, un habitat. Vuole essere qualcosa di diverso da una palestra, qualcosa di più di un allenamento, cioè un modello evoluto di benessere.
Natked – Naturally Naked parte dall’idea di educare le persone a stare bene. Vivere bene la propria quotidianità, recuperare la forza e l’energia naturale che ognuno di noi possiede è la sua mission.
Back to your nature è la sintesi di questo nuovo progetto che alla base ha un servizio personalizzato con functional trainer specializzati che si prendono cura di ogni persona attraverso un percorso: partendo da una prima analisi dei punti di forza e di debolezza dell’individuo, si passa alla rimozione di eventuali restrizioni per ritrovare il movimento naturale e mantenere successivamente lo stato di benessere raggiunto.
Natked parte dal recupero delle piccole mobilità che stanno alla base del nostro movimento insieme ai lavori respiratori, di coordinazione e percezione del corpo nello spazio, per arrivare fino alle abilità superiori, ovvero alla pratica di allenamenti specifici per sport come il running, il ciclismo, il golf, unitamente a discipline tradizionali come yoga e pilates, sempre interpretate dai professionisti Natked.
Il modello prevede anche tecniche manuali rigenerative, trattamenti terapeutici kinesiologici, osteopatia, massoterapia, ed una attenzione alla nutrizione.