In un’ottica di insieme che abbraccia la casa ma soprattutto chi la abita, Calligaris amplia e reinterpreta il concetto ‘my home’, vestendolo di nuovi significati legati al modo di vivere la casa, sempre più vicini a stile e personalità dell’individuo, diventando così coinvolgente e desiderabile, riuscendo ad associare il mondo del lifestyle al mondo design.
Nasce così il nuovo manifesto ‘My Life, My Style’ dell’azienda di design che ha scelto di comunicare i propri prodotti e la propria mission ponendo al centro dello scenario la casa come ambiente autentico ed accessibile, in cui potersi rispecchiare oltrepassando ogni trend del momento.
A Pubblimarket2 il compito di presentare questa nuova immagine, come spiega nella nota Alberto Di Donna, Direttore Creativo: “New York, Milano, Londra, Tokio: ogni città ha il suo stile, ogni personalità il suo look, ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi e lasciare nel mondo un’impronta personale. Abbigliamento, gestualità, idee, abitudini e persino il luogo dove viviamo: tutto concorre a determinare il nostro stile, un total look che si estende al di fuori dei confini del nostro corpo per dare vita a un ambiente che ci somigli e racconti qualcosa di noi”.
Credit
Giacomo Miranda responsabile cliente
Alberto Di Donna direttore creativo
Paolo Lacchini e Francesca D’Addario copywriter
Beppe Brancato interior photographer
Adriano Cisani lifestyle photographer
Paolo Gorgi regia video
Barbara Zorzi art director