Youmark

MullenLowe London firma il lancio del nuovo posizionamento internazionale di Wilkinson Sword

Affila il tuo stile dal 1772, questo il claim con il quale Wilkinson Sword, brand per la rasatura che vanta quasi 250 anni di storia ed expertise, ha lanciato la campagna internazionale per comunicare il suo nuovo posizionamento.

Il brand ha scelto di rimarcare la sua esperienza e il suo savoir faire nel settore della rasatura, insieme alla qualità dei suoi prodotti. E, anche, il modo in cui Wilkinson, attraverso innovazione e design, è stato in grado di adattarsi ai cambiamenti nella società e nel modo in cui gli uomini si prendono cura di sé.

MullenLowe London, in collaborazione con la casa di produzione BlurFIlm, ha realizzato un video che, con un effetto speciale di rallenty-reverse, procede riavvolgendo il tempo per i tre protagonisti in tre momenti fondamentali della loro vita.

La campagna internazionale è declinata tra Tv, Digital, Social e stampa in Uk, Francia, Germania, Polonia e nove ulteriori mercati in Europa dell’Est e Europa Centrale, tra cui l’Italia dove la scelta dell’investimento ha privilegiato una forte presenza sul web, con attività social e di digital Pr.