Youmark

Mottura torna in comunicazione con Armando Testa e presenta i suoi prodotti tailor made

Una nuova creatività stampa per Mottura, firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), ispirata a due caratteristiche dei prodotti del marchio italiano: da un lato, la capacità di soddisfare qualunque esigenza poiché realizzati interamente su misura; dall’altro, il loro essere fondamentali nel determinare il comfort termico dell’abitazione, influendo in modo decisivo sul benessere e sulla qualità della vita.

Il primo soggetto stampa è emblema della personalizzazione tailor made, perché la tenda perfetta è fatta su misura per te: attraverso il parallelismo con l’elemento sartoriale viene rappresentata la capacità di Mottura di creare prodotti interamente su misura.

Il secondo soggetto stampa pone al centro la tecnologia e la funzionalità proprie delle schermature solari Mottura. Questi prodotti sono così performanti che meritano di essere il punto di partenza nella costruzione di una nuova casa, ‘un progetto che inizia con le schermature solari, permettendo di tenere il calore all’esterno dell’abitazione assicurando un importante efficientamento energetico.

La campagna sarà on air da aprile sulle principali testate di arredamento e design d’interni. Armando Testa ha previsto anche un presidio digital composto da formule di display advertising, declinazioni social su Meta e componenti advertorial sulle principali riviste di settore.

La strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.

Credit

Cliente: Mottura S.p.A.

Marketing Manager: Camilla Lovera

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Social: Sara Zavattaro

Client director: Giovanna Farè

Client service: Gabriele Nolfo

Media: Media Italia