A seguito di una gara che ha coinvolto diverse sigle, Danone ha scelto MIYAGI come partner per il lancio e la comunicazione 2019 del suo nuovo drink ad alto contenuto proteico.
La campagna di lancio, il cui payoff Conquistatelo racconta la passione per lo sport e l’attitudine al sacrificio dei pro-amateurs, prende il via ad inizio novembre con un’attivazione social: la HiPRO Challenge. Una sfida che parte da una domanda: chi conquisterà il ruolo di primo ambassador ufficiale del nuovo brand Danone?
Per rispondere, Miyagi e HiPRO lanciano la challenge a quattro fitness influencer italiani, che si sfideranno a colpi di fitness e contenuti social, per dimostrare di essere il miglior fitness ambassador del Paese. Giudice e maestro di cerimonie dell’intera sfida è Luca Vezil, che guiderà i concorrenti verso sfide sempre nuove, chiedendo loro di condividere i loro risultati ed estendere la sfida alle loro relative follower base.
L’operazione, che prende vita principalmente su Instagram e sui canali social del brand e degli influencer partecipanti, proseguirà fino a fine 2019.
Credit
Creative Director: Gabriele Goffredo
Art Director: Marco Flaviani
Copywriter: Alessandro Monestiroli
Head of Social: Alessandro Aino
Account Executive: Carlotta Lucchese
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Post Production: Paolo Savini, Michele Bargero, Agnese Puricelli