Youmark

Milano Fall design week 2018. Avviso pubblico per la presentazione di progetti, eventi, attività per la manifestazione di ottobre

Dopo il riscontro delle prime due edizioni, Milano rinnova il suo appuntamento con la creatività, l’innovazione e la cultura del progetto presentando la terza edizione della Milano Fall design week.

Fino a giovedì 30 agosto, creativi, architetti e designer potranno presentare i loro progetti che saranno inseriti nel calendario degli appuntamenti aperti alla cittadinanza in programma a Milano dal 12 al 21 ottobre 2018.

La manifestazione cittadina, nata nel 2016, accoglie una serie di stimoli derivati dal colloquio costante con gli operatori del design che, attraverso la loro attività promuovono iniziative di carattere aggregativo, culturale a sostegno e divulgazione del settore, sviluppando e consolidando il ruolo di Milano sulla scena internazionale quale capitale di questo settore economico.

Questo secondo appuntamento annuale con il mondo del design si configura anche come un collegamento, un momento propedeutico alla design week dell’anno successivo, che, in particolar modo per il 2019, vedrà tra gli eventi di grande rilievo che saranno al centro dell’attenzione cittadina, il 500° anniversario di Leonardo Da Vinci e lo svolgimento della 22^ Triennale.

L’Avviso del Comune