Youmark

mi’ Latte rinnova immagine e brand e presenta in Versilia il nuovo pack

 Amapola affianca la Centrale del Latte di Alessandria e Asti nel lancio nei 1.000 punti vendita di Viareggio e della Versilia del rinnovato marchio mi’ Latte, brand di proprietà del gruppo piemontese dai primi anni novanta e che ha permesso la continuità alla Centrale del Latte di Viareggio, nata nel 1954.

Dal 19 dicembre il mi’ Latte si presenta con una nuova identità di marca, in linea con quella che recentemente è stata apprezzata per i prodotti a diretto marchio della Centrale ad Alessandria, Asti e Pavia e con quelli del latte MU, distribuito a Savona e in Liguria.

Amapola  si è avvalsa dell’art direction di Tomaso Serloreti, che ha coordinato il rinnovo di logo, marchio e packaging, per raccontare al meglio cosa sta dietro a una bottiglia di latte della Centrale: la filiera corta che avvicina il lavoro quotidiano di allevatori, trasformatori e distributori, le analisi e i controlli di qualità dei laboratori e la soddisfazione delle richieste dei consumatori.

Il nuovo packaging verrà comunicato attraverso il sito iltuolatte.it, aggiornato sempre dall’agenzia e da una campagna di affissioni in tutta la Versilia e di inserti stampa sui giornali Il Tirreno e “La Nazione per il periodo delle feste natalizie.