Mediatyche, società di consulenza associata a UNA Comunicazione, da anni impegnata sul fronte della sostenibilità, diventa ufficialmente Società Benefit. Parità di genere, tutela dell’ambiente, inclusione scolastica e qualità degli apprendimenti sono i temi principali su cui l’agenzia lavora con progetti specifici.
A questi si aggiunge la mission nei confronti di imprenditori e manager, per sviluppare strategie aziendali che pongano al centro la sostenibilità articolata in tutte le sue declinazioni – sociale, economica, ambientale – con la consapevolezza che una buona reputazione e la conservazione delle risorse, nel mondo che cambia, costituiscono un patrimonio più duraturo del profitto.
In concomitanza con la costituzione della Società Benefit, Mediatyche ha anche riorganizzato la propria Governance, dando vita al Consiglio di Amministrazione. Con questa decisione, Massimo Tafi è stato nominato Amministratore Delegato, e nel Consiglio è entrato Tommaso Tafi, a cui è stata assegnata la delega alle Risorse umane. Il Consiglio di Amministrazione, nella sua prima seduta, ha deciso di dare a Elena Rabaglio, partner e co-founder, la responsabilità dei progetti di sostenibilità di Mediatyche.