Mattia Airoldi è il nuovo Business Development Director di CONNEXIA. A ufficializzarlo è il board dell’agenzia di consulenza milanese, guidata dal Ceo & Founding Partner Paolo d’Ammassa, insieme agli altri due azionisti, Andrea Redaelli, Managing Partner Business Development & Digital Media, e Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity.
Airoldi entra a far parte del Business Development Team, gruppo di lavoro specializzato cresciuto nel corso dell’ultimo biennio, parimenti ai volumi dell’agenzia, e che opera trasversalmente a tutte le aree di Connexia a supporto delle attività di new business. Tra i suoi obiettivi, la costruzione di relazioni ispirate a trasformazione, innovazione e digitale, e la definizione di strategie di approccio al mercato e di valorizzazione di tutte le service line d’agenzia.
Con un percorso in costante crescita iniziato in Connexia nel 2006, riportando direttamente ad Andrea Redaelli nel nuovo ruolo all’interno dell’agenzia, Airoldi porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo del marketing e della comunicazione. Da ultimo come Client Director, negli anni Airoldi ha infatti coordinato i team multidisciplinari di Connexia, gestendo progetti multicanale e data-driven di respiro internazionale per alcuni brand e coinvolgendo le diverse anime dell’agenzia, dal Digital Marketing all’Event Management, dalle Digital & Corporate PR alla Media Production. Automotive, Motorsport, Sport, Lifestyle, Tech, GDO & B2B: sono solo alcune delle industry in cui Airoldi ha maturato la sua esperienza di management.
Oltre all’individuazione di nuove opportunità di business, tra gli obiettivi del nuovo ruolo di Business Development Director di Connexia vi è il consolidamento del posizionamento dell’agenzia quale partner-chiave di clienti e prospect.
“È con grande piacere che annunciamo la nomina di Mattia Airoldi nel ruolo di Business Development Director”, commenta nella nota Andrea Redaelli, Managing Partner Business Development & Digital Media Connexia. “Una nomina che coincide con un momento di grande vivacità del mercato e di crescita positiva per l’agenzia, tra nuovi progetti, nuove acquisizioni clienti e rinnovate, stimolanti, sfide che ci troviamo a raccogliere. Per consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra unit dedicata allo sviluppo del business, non potevamo pensare a un elemento migliore. Mattia può contare su una profonda conoscenza della nostra agenzia e della sua identità, solide capacità manageriali e uno sguardo attento ed esperto verso tutte le dinamiche e i trend del mercato. Siamo certi saprà accompagnare clienti, partner, prospect e l’agenzia tutta nel percorso di sviluppo e collaboration growth”.