Youmark

Manzotin vuole farti cantare sulle note di Mambo Italiano

Manzotin, marchio di Inalca, società del Gruppo Cremonini, torna in tv con una nuova campagna su La7 e La7D, con una strategia e una creatività completamente rinnovate.

Il nuovo posizionamento è incentrato sulla qualità e sull’italianità del prodotto. La creatività, firmata dall’agenzia TERRA, è nata dall’idea di portare in tv un linguaggio sviluppato per il digitale. E’ sulla pagina facebook di Manzotin che il protagonista dello spot ha infatti debuttato per la prima volta. Nello spot, Mr Manzotin si esibisce in un mambo tra ingredienti tipici della dieta mediterranea e pietanze estive. Il motivo è ricalcato sulle note di Mambo Italiano.

La pianificazione televisiva sarà affiancata e sostenuta anche da una diffusione radiofonica, che veicolerà un messaggio coerente con quello televisivo.

Credits: Agenzia: TERRA | Strumenti per raccontare. Direzione creativa e creatività: Diego Fontana. Produzione: Spaghetti 3D. Regia: Corrado Ravazzini. Audioproduzione: Top Digital. Centro media: Media Club.