MAI TAI, convinta del valore di strumenti formativi, dopo la pausa estiva riparte con una nuova sessione di formazione e crescita per il proprio team interno.
Dopo un primo ciclo di nove mesi, iniziato ad ottobre 2023 e terminato a luglio 2024, l’agenzia dà il via a una nuova serie di incontri e approfondimenti su temi strategici per la crescita professionale e personale di ogni collaboratrice e collaboratore

Il nuovo ciclo formativo seguirà un programma articolato che vedrà l’alternarsi di docenti come Alessandra Tollemeto, Fabio Mangiarotti, Melissa Parrinello, Elga Corricelli, Luca Ruggeri e Lucia D’Amato, affrontando una serie di argomenti pensati per stimolare la crescita delle persone a tutto tondo. La formazione non sarà solo un’occasione per apprendere nuove tecniche e aggiornamenti professionali, ma anche un’opportunità per sviluppare capacità trasversali utili ad affrontare le sfide quotidiane con maggiore consapevolezza e fiducia.
“Mai Tai sa bene che il successo dell’agenzia dipende dalle persone che la vivono, ed è per questo che considera la formazione un elemento imprescindibile. La crescita individuale non è solo una questione di obiettivi professionali, ma anche di sviluppo personale, ed è un pilastro su cui si fonda l’impegno di Mai Tai: formare per crescere insieme. Con questo elemento di Cultura Aziendale l’agenzia guarda al futuro, puntando sempre più in alto”, aggiunge Angelo Mazzi, Partner Mai Tai e Head of Human Growth/Skills.