Youmark

Mai Tai mette la formazione del suo team al centro

mai tai team
MAI TAI, convinta del valore di strumenti formativi, dopo la pausa estiva riparte con una nuova sessione di formazione e crescita per il proprio team interno. 
Dopo un primo ciclo di nove mesi, iniziato ad ottobre 2023 e terminato a luglio 2024, l’agenzia dà il via a una nuova serie di incontri e approfondimenti su temi strategici per la crescita professionale e personale di ogni collaboratrice e collaboratore
 
“La sostenibilità di un sistema creativo è la sfida che ogni agenzia sta vivendo e Mai Tai ha scelto uno degli strumenti più potenti per garantire la co-creazione di sostenibilità umana e non solo il miglioramento delle competenze tecniche. Infatti alle persone dell’agenzia offre anche lo sviluppo di soft skills indispensabili per una crescita personale di valore. Investire nel sapere significa investire nelle persone, e l’agenzia crede fortemente che ciascuna persona del team possa trarre un beneficio diretto e tangibile da questo percorso”, spiegano in agenzia.
 
Il nuovo ciclo formativo seguirà un programma articolato che vedrà l’alternarsi di docenti come Alessandra Tollemeto, Fabio Mangiarotti, Melissa Parrinello, Elga Corricelli, Luca Ruggeri e Lucia D’Amato, affrontando una serie di argomenti pensati per stimolare la crescita delle persone a tutto tondo. La formazione non sarà solo un’occasione per apprendere nuove tecniche e aggiornamenti professionali, ma anche un’opportunità per sviluppare capacità trasversali utili ad affrontare le sfide quotidiane con maggiore consapevolezza e fiducia.

“Mai Tai sa bene che il successo dell’agenzia dipende dalle persone che la vivono, ed è per questo che considera la formazione un elemento imprescindibile. La crescita individuale non è solo una questione di obiettivi professionali, ma anche di sviluppo personale, ed è un pilastro su cui si fonda l’impegno di Mai Tai: formare per crescere insieme. Con questo elemento di Cultura Aziendale l’agenzia guarda al futuro, puntando sempre più in alto”, aggiunge Angelo Mazzi, Partner Mai Tai e Head of Human Growth/Skills.