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Ma che ti immagini? Firmata DLVBBDO, la nuova campagna di Subito racconta dal punto di vista di seller e buyer come fare affari comodamente dall’app. Produce Mercurio

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Subito, piattaforma per vendere e comprare in modo sostenibile, torna on air con ‘Ma che ti immagini?’ la nuova campagna firmata DLV BBDO, dedicata a TuttoSubito, per raccontare i vantaggi lato seller e buyer dell’innovazione del servizio di Subito lanciata nel 2021. Grazie a TuttoSubito infatti è possibile gestire spedizioni e pagamenti in sicurezza direttamente dalla piattaforma, per comprare e vendere a distanza.

Lo spot tv, nelle due versioni buyer e seller, racconta, attraverso scene di vita quotidiana, i benefici per chi vende e chi acquista prodotti attraverso TuttoSubito giocando sulla contrapposizione tra le fantasiose supposizioni di chi ancora non ha sperimentato il servizio rispetto alla fiducia di chi ha avuto modo di provare la comodità e la sicurezza che lo caratterizzano.ì

Entrambi i video si chiudono con il claim ‘Ora c’è tutto. TuttoSubito’che rimarca come facilità, comodità e sicurezza su Subito, grazie al nuovo servizio, siano una garanzia per tutti gli oggetti da vendere e acquistare. E su Subito davvero è possibile comprare e vendere di tutto, comprese le case stesse!

“L’anno scorso abbiamo lanciato TuttoSubito, un’incredibile rivoluzione per Subito, un servizio che permette di vendere e comprare direttamente dallo smartphone, con spedizioni e pagamenti integrati”, commenta nella nota Wally Mascheroni, Chief Marketing Officer Subito. “Con questo nuovo spot vogliamo sottolineare la facilità e la sicurezza di utilizzo del servizio, che lato seller si traduce nella possibilità di vendere gratuitamente in tutta Italia senza doversi spostare da casa, mentre lato buyer viene rappresentata dalla protezione sui propri acquisti”.

La nuova campagna di Subito è stata ideata da DLVBBDO e affidata alla produzione di MERCURIO CINEMATOGRAFICA, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, Creative Lead Subito e con la regia di William9.

La campagna tv, nei formati 30’’ e 15’’è on air dal 16 gennaio sulle principali emittenti televisive generaliste e tematiche, con pianificazione curata da WAVEMAKER. Inoltre, parallelamente si svilupperà una campagna radio, nel formato 15’’, sulle principali emittenti nazionali. A completare le attività previste sono stati ideati anche i formati speciali per il web e i canali proprietari con una pianificazione digital interamente curata in-house dal team marketing di Subito.

Credit

Agenzia Creativa: DLVBBDO

Executive Creative Directors: Serena Di Bruno, Daniele Dionisi

Creative Director: Veronica Ciceri

Senior Copywriter: Annalisa Minniti

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account Director: Marco Pieschi

Producer: Alessandro Sardini

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