Guidata dal Magnifico Rettore Prof. P. Pedro Barrajón LC, l’ultima classifica Censis 2023/2024 sulle Università italiane ha collocato UER, per il quarto anno consecutivo, al 2° posto tra i piccoli atenei non statali e al 4° tra tutte le ‘università non statali di ogni dimensione’ dietro a Luiss, Bocconi e Università di Bolzano.
EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT supporterà l’Università Europea di Roma nelle attività di media relation con l’obiettivo di continuare a rafforzarne la reputazione e il posizionamento attraverso la valorizzazione dell’offerta formativa e dell’eccellenza del corpo docente.
“Iniziare il nuovo anno al fianco dell’Università Europea di Roma è per noi una nuova sfida e motivo di grande soddisfazione perché – come prima agenzia di comunicazione italiana ad essere stata riconosciuta società benefit e B-Corp – condividiamo un agire in chiave responsabile, sostenibile e trasparente, perseguendo obiettivi rivolti anche al benessere comune e alla valorizzazione della centralità della persona”, commenta nella nota Camillo Ricci, Ceo Eprcomunicazione.
“Per Università Europea di Roma si prefigura una ulteriore fase di crescita, a seguire quella straordinaria degli ultimi anni, e pertanto siamo particolarmente confidenti di aver affidato le attività di Ufficio Stampa e Relazioni con i Media a un partner particolarmente strutturato, cui ci unisce una forte condivisione valoriale, e che sarà fondamentale per assisterci in questo periodo di particolare sviluppo”, aggiunge Marco Brotto Rizzo, Direttore Promozione e Comunicazione di Università Europea di Roma.