Youmark

#LoveYourBeauty, Golden Lady e Living Brands on air con la nuova campagna di brand purpose

E’ attraverso il linguaggio creativo dell’artista Mery Saporito che Golden Lady vuole lanciare un messaggio di vicinanza emotiva alle proprie lover.

#LoveYourBeauty nasce per esaltare i valori di diversità e individualità e vuole essere un inno alla bellezza autentica, libera dagli stereotipi.

Saporito ha creato 10 differenti soggetti attraverso una storyline che narra molteplici immaginari di bellezza femminile che si incontrano in occasioni e momenti della normale vita quotidiana.

Le opere sono il contenuto dal quale è nata una linea capsule di merchandising e una campagna di visibilità che tocca due touchpoint: i canali social media della marca e quelle dell’artista stessa; i punti vendita della grande distribuzione, con molteplici materiali di comunicazione e una dinamica di shopper activation, guidata dall’engagement e della stimolazione all’acquisto grazie alla leva del regalo immediato, basata proprio sull’appeal dei diversi accessori caratterizzati dalle creatività di Mery Saporito.

“Siamo sinceramente felici di tornare a collaborare con Golden Lady, un brand italiano iconico, presente nell’immaginario e nella quotidianità di decine di migliaia di donne italiane, che ha una purpose puntuale che abbiamo provato a valorizzare in una campagna più che mai attuale, dai toni positivi, capace anche perché no attraverso la leva dello shopper marketing di stringere il feeling empatico con le persone”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo LIVING BRANDS.

Related articles