Anche nel 2023, per il terzo anno consecutivo, l’agenzia indipendente LIVING BRANDScontinua ad essere al fianco del Gruppo Lievito da zucchero di Assitol per le strategie di comunicazione relative a www.welovelievito.it, piattaforma digitale informativa presso cui poter scoprire tutto su questo ingrediente.
Ed è stata proprio la Giornata Mondiale della Pizza l’occasione perfetta, ormai ritualizzata, per dare il via ad un nuovo anno all’insegna del racconto delle caratteristiche uniche del lievito. Uno storytelling caratterizzato da un approccio da infotainment che quest’anno si avvarrà della collaborazione con Fulvio Marino, mugnaio di terza generazione e panificatore esperto, Ambassador per tutto il 2023 di We Love Lievito.
Attraverso i suoi contenuti, Marino educa ogni giorno la sua community condividendo consigli, trucchi e ricette per una panificazione sana e sostenibile. Per questo motivo, il Gruppo Lievito da zuccheri di ASSITOL, in collaborazione con Living Brands, ha individuato proprio in Fulvio Marino il volto ideale per veicolare nel corso dell’anno i contenuti di welovelievito.it, con un appuntamento mensile alla scoperta di segreti e curiosità del mondo del lievito. Insieme a lui gli utenti potranno imparare a riconoscere un impasto ben lievitato, come realizzare una buona pizza fatta in casa e numerose ricette di panificati.
“Per noi è sinceramente un grande orgoglio essere ancora al fianco del Gruppo Lievito di Assitol, per il terzo anno consecutivo, vedendo confermata la fiducia nel nostro pensiero creativo e strategico, con l’obiettivo di raccontare correttamente e valorizzare, presso un’audience ampissima, le caratteristiche uniche di uno degli ingredienti, degli esseri viventi, più antichi e fondamentali per la nostra cultura alimentare”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.