Youmark

Living Brands dà vita ad una campagna di mall activation per far provare la bontà di Aia Semplicemente Panati

Si è da poco conclusa la campagna di mall activation Semplicemente Panati. Semplicemente Buonissimi. ideata e realizzata da LIVING BRANDS per AIA, che ha portato tra Marzo e Luglio i Semplicemente Panati, in 15 tra i top mall italiani.

Obiettivo, creare una virtuosa occasione di interazione con i consumatori, guidata dalla prova diretta della superiorità qualitativa e organolettica del prodotto.

Una teatralizzazione che riportava all’immaginario dello street food gourmet, posizionata all’interno delle gallerie dei mall, lungo il principale percorso verso l’ingresso all’ipermercato, catturava l’attenzione degli shopper e li ingaggiava con la duplice possibilità di provare il prodotto, sia filetti che bocconcini, appena preparati, e ricevere poi un buono sconto da spendere immediatamente all’interno del punto vendita a fronte dell’acquisto di una confezione.

Una volta entrati all’interno degli ipermercati, infatti, gli shopper si imbattevano in materiali sinergici di comunicazione in extra display e a scaffale.

Con un totale di 60 giornate di attività, l’activation ha registrato circa 175.000 contatti diretti; 96.000 degustazioni e 84.000 buoni sconto consegnati.