Youmark

L’Italia che Comunica, Coo’ee vince l’Oro con ‘Missione: essere un grande’ per la Fondazione Buzzi

Come comunicato nella tabella pubblicata ieri, l’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi ha vinto l’Oro nella categoria Campagne sociali de L’Italia che Comunica.

La premiazione si è svolta in diretta streaming dalla palestra Audace di Milano, per COO’EE ITALIA e la Fondazione Buzzi sono intervenuti lo stesso Mauro Miglioranzi, Ida Salvo, ex primario della Terapia Intensiva del Buzzi e ora consigliera della Fondazione, e Manuela Acone, responsabile comunicazione della fondazione Buzzi e amministratrice della concessionaria pubblicitaria Acone Associati, che ha donato alla campagna gli spazi e ne ha contribuito alla diffusione.

La campagna originale è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini, che sosterrà la costruzione del nuovo padiglione di 7 piani che si collegherà all’ospedale già esistente. 10 mila metri quadri di HUB per il nuovo e grande Buzzi. Il concept creativo ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, ma anche come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Per questo il progetto ha descritto il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy