Youmark

L’Ismea avvia una gara per la creatività e produzione di una campagna nell’ambito del settore biologico. Ma vuole il testimonial

L’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare – ISMEA ha avviato una gara europea a procedura aperta telematica per l’individuazione di una società a cui affidare l’attività di ideazione e produzione di uno spot per la tv, di uno spot radio, di un servizio fotografico e ideazione, produzione e promozione di tre episodi di una serie web per una campagna di comunicazione nell’ambito del settore del biologico.

Si richiede la partecipazione di un testimonial di chiara fama e di tre top influencer. Obiettivo di comunicazione: favorire una maggiore diffusione del bio a fronte di un gap informativo, che può essere colmato attraverso attività di comunicazione mirate nei confronti del consumatore.

Valore dell’incario, IVA esclusa: 532 000 euro. L’appalto è finanziato con risorse economiche liquidate dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali. 

Entro il triennio successivo alla stipula del contratto originale possono essere affidati all’aggiudicatario nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi o similari a quelli oggetto dell’appalto, per un importo stimato complessivamente non superiore al 50% del valore del contratto iniziale, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 9/8/2022.

Il Bando

Disciplinare di gara

Capitolato