Youmark

Lisci, Gassati o Italiani? Ferrarelle ringrazia con Leo Burnett. E pensa al pianeta insieme a Discovery

Ferrarelle sarà on air per due settimane con un nuovo spot firmato leoburnett#:L “Lisci, Gassati o Italiani? 

Con lo spot, Ferrarelle desidera rivolgere un messaggio di ringraziamento agli italiani che sono impegnati direttamente sul campo o nelle loro case per superare questo momento. Lo spot sarà trasmesso su tutte le reti televisive nazionali, digitali e satellitari con un format da 30 secondi.

Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Ferrarelle sarà on air con il terzo appuntamento della campagna targata Discovery for Good, brand che racchiude le sue iniziative di corporate social responsibility, per sensibilizzare sull’importanza del riciclo.

Domani, sui canali Real Time e NOVE, sarà trasmesso un video manifesto per raccontare l’impegno concreto di Ferrarelle, tramite la propria attività quotidiana e i propri stabilimenti, per creare un mondo ad impatto -1, a cui tutti potremmo contribuire, se ogni giorno riciclassimo correttamente. Portavoce del messaggio lo showman Gabriele Corsi, volto della campagna insieme allo chef Roberto Valbuzzi.

La campagna, nata questa partnership e firmata Discovery Creative, rappresenta un progetto on air a partire dal mese di marzo fino al mese di luglio, declinata attraverso sei 6 video manifesto, trasmessi sui canali Real Time e NOVE, in concomitanza di sei giornate dedicate alla sostenibilità.

Questi i prossimi appuntamenti:

22 aprile: giornata mondiale della Terra
5 giugno: giornata mondiale dell’ambiente
8 giugno: giornata mondiale degli oceani
8 luglio: giornata internazionale del Mar Mediterraneo