Berberè, con quindici locali in Italia e uno a Londra, conferma anche nel 2022 la collaborazione ormai decennale con Comunicattive, agenzia di comunicazione e marketing di Bologna.
Fin dall’inizio dell’avventura imprenditoriale dei fratelli Aloe, che nel 2010 aprirono la loro prima pizzeria a Castel Maggiore (Bologna), Comunicattive ha seguito passo passo la crescita del brand curandone la brand identity e il brand positioning in ogni aspetto.
Diverse le attività in gestione, non solo quella di consulenza marketing, ma anche di definizione dell’immagine aziendale, creazione delle attività di comunicazione in store e digital (sito, social ed email marketing), strategia per le media relation, content production fino alla realizzazione del look and feel di tutti i locali.
Il 2022 di Berberè si caratterizzerà per una sempre maggior digitalizzazione del brand, con l’obiettivo di essere vicini alla propria clientela, per lo sviluppo di attività di employer branding (oggi il marchio conta oltre 200 dipendenti), e di strategie per comunicare in modo più consapevole il valore e lo scopo autentico del brand.