Youmark

Libera Brand Building Group lancia il nuovo posizionamento ‘Inspire More’. E’ la creatività che fa crescere le imprese, ma inizia tutto dalla strategia

Roberto Botto, Ceo & Founder Libera Brand Building Group

GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING lancia il nuovo posizionamento aziendale ‘Inspire More’, il nuovo impegno verso i clienti del gruppo fondato sulla creatività, come strumento per far crescere imprese, brand e persone, e nella strategia come presupposto da cui tutto ha inizio.

Roberto Botto, Ceo & Founder Libera Brand Building Group: “Ovunque i brand vogliano arrivare noi siamo pronti ad ispirarli e a condividere con loro la strada. La nostra visione è creare ecosistemi di comunicazione in grado di implementare le potenzialità di crescita dei Brand, attraverso una journey sempre più connessa alle persone”.

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle quattro società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in strategie di branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Entertainment, focalizzata in branded content, influencer strategy ed eventi.

Il gruppo, prosegue la nota, è composto da oltre 60 talenti e un fatturato complessivo di oltre 5 milioni di euro. Libera Brand Building Group è editore di RadioCom.Cafè il podcast della comunicazione e del marketing.

Enrico Chiadò Founder&ECD: “La nostra Missione consiste nell’impegnarci ogni giorno a portare valore sul mercato costruendo insieme con le Aziende strategie di comunicazione efficaci e differenzianti e animando il nostro impegno di umiltà, coraggio e instancabile curiosità. La nostra cultura aziendale si fonda sulla condivisione di 5 valori Cambiamento, Perseveranza, Ispirazione, Eticità e Indipendenza e rappresentano lo spirito che ha animato la nascita dell’Azienda e che condividiamo ogni giorno con le persone che percorrono con noi il loro percorso professionale”.

I 5 valori aziendali su cui si fonda il credo di Libera Brand Building Group:

 

  • Cambiamento. Rappresenta l’esito dell’incontro tra creatività e lavoro: una spinta ad accogliere il nuovo per dargli forma e organizzazione. Una scintilla che ha dato vita all’idea di far nascere Libera Brand Building e che ci motiva ogni giorno a dare il meglio di noi. 
  • Perseveranza. Siamo mossi dal continuo desiderio di spostare i nostri limiti, come Persone e come Organizzazione. Non temiamo le sfide, al contrario ci nutriamo degli stimoli che arrivano dal nuovo per proseguire con ancora maggiore ottimismo ed entusiasmo 
  • Ispirazione. Crediamo nel valore delle Persone, nell’energia di cui sono portatrici e nel desiderio di esprimersi. La nostra ambizione è permettere a ognuno di credere nelle proprie potenzialità umane e creative per metterle a disposizione dei Colleghi, del Gruppo, delle Aziende. 
  • Eticità. Ispirare fiducia grazie alla trasparenza nei rapporti e alla correttezza nelle relazioni. E’ in questo modo che rinforziamo gli argini del nostro percorso, garantendo ad Aziende, Colleghi e Stakeholder la comunione di intenti e il rispetto delle regole.
  • Indipendenza. Siamo convinti che la nostra forza risieda nella possibilità di esprimere strategie e idee in totale libertà. Affiancando le Aziende in maniera efficace e rapida, offrendo un servizio flessibile che si adegua ogni volta alle specifiche richieste. 

 

La gestione del gruppo è demandata ad un Board composto da 9 persone: 

Roberto Botto – Founder & Ceo

Enrico Chiadò Rana – Founder & Executive Creative Director

Stefania Nasso – Executive Director

Elena Costanzo – Cfo

Anna Bussolino – Head of Inthezon

Paola Passoni – Head of Magic Box Entertainment

Pamela Pelatelli – Head of Strategy

Maddalena Giavarini – Direttore Creativo Libera Brand Building

Riccardo Barbazza – Direttore Creativo Bebit

“Questo posizionamento è evoluzione molto importante per il nostro Gruppo – conclude Botto – un impegno concreto nei confronti delle aziende che quotidianamente ci assicurano la loro fiducia affidando a noi la custodia dei loro brand”.