Youmark

Leo Burnett ed Estathé presentano i nuovi Estathé BIO. Come natura li ha fatti. Produce Think Cattleya

A cura di LEO BURNETT COMPANY la comunicazione del lancio della gamma Estathé BIO. La linea Estathé Bio infatti si arricchisce. Al The Verde si affiancano altre due novità all’insegna del benessere: The Nero Pesca e The Nero Limone. Per tutti gli ingredienti della gamma, la certificazione BIO è garantita da Bio Agricert, organismo di controllo che verifica e assicura il rispetto dei requisiti di produzione lungo tutta la filiera: dalla piantagione allo scaffale.

Anche per questa creatività, la voce è quella di Mino Caprio. La regia è di Giuseppe Capotondi, con la produzione di thinkcattleya#.

Credit

Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti

Senior Art Director: Mattia Anelli

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Junior Art Director: Sonia Montella

Junior Copywriter: Francesca Amadasi

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Marcello Dapporto

Regia: Giuseppe Capotondi