A cura di LEO BURNETT COMPANY la comunicazione del lancio della gamma Estathé BIO. La linea Estathé Bio infatti si arricchisce. Al The Verde si affiancano altre due novità all’insegna del benessere: The Nero Pesca e The Nero Limone. Per tutti gli ingredienti della gamma, la certificazione BIO è garantita da Bio Agricert, organismo di controllo che verifica e assicura il rispetto dei requisiti di produzione lungo tutta la filiera: dalla piantagione allo scaffale.
Anche per questa creatività, la voce è quella di Mino Caprio. La regia è di Giuseppe Capotondi, con la produzione di thinkcattleya#.
Credit
Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti
Senior Art Director: Mattia Anelli
Senior Copywriter: Vanessa Miccoli
Junior Art Director: Sonia Montella
Junior Copywriter: Francesca Amadasi
Client Service: Joelle Rizk
Account Director: Barbara Bottarini
Account Manager: Francesca Mancini
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese
DOP: Marcello Dapporto
Regia: Giuseppe Capotondi