Youmark

Leagas Delaney e Burger King insieme per dare Specktacolo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Quando il King dei panini americani incontra il Top degli ingredienti italiani, il risultato è qualcosa di mai visto prima. LEAGAS DELANEY ITALIA firma la nuova campagna di Burger King per il lancio di Specktacular, nuovo panino con Speck Alto Adige IGP.

Per lanciare il nuovo prodotto, Burger King e Leagas Delaney hanno ideato una crown campaign – realizzata sul punto vendita di Verano Brianza – che ha coinvolto alcuni clienti della catena di ristorazione, ai quali è stato fatto assaggiare il panino in anteprima.

Continua la collaborazione con Altamarea, confermata anche la regia di Nic Bello. Per la parte food è stato confermato Massimo Zambiasi. E’ stata pianificata una campagna integrata che ha visto coinvolti diversi mezzi: tv, radio, materiali pop, oltre ai canali social, web.

Credit

 Cliente: Burger King Italy

Marketing and Communication Director: Laura Vimercati

Head of Retail Marketing: Chiara Camerini Porzi

Marketing Specialist: Serena Wieland

Agenzia: Leagas Delaney

Direzione Creativa: Eustachio Ruggieri, Fabio Pedroni

Head of copywriting: Marco d’Alfonso

Account Director: Valentina Rebasti

Account Manager: Nicole Mottolese

Head of TV: Stefano Renolfi

Cdp: Altamarea

Executive Producer: Emiliano Merzagora

Regia: Nic Bello; Massimo Zambiasi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy