Youmark

Le storie d’amore non si scrivono in un giorno. Grom conferma per il terzo anno consecutivo la partnership con McCann Worldgroup Italia

McCann sta supportando Grom nel suo percorso di crescita basato su una filosofia che ha come pilastri l’hard-work, la ricerca, la sperimentazione, la volontà di migliorarsi continuamente, l’autenticità dei prodotti e la verità nell’approccio verso le persone.

McCann Worldgroup Italia affianca il brand nella strategia di comunicazione, nelle campagne creative online e off line di brand e di prodotto. La nuova campagna ‘Le storie d’amore non si scrivono in un giorno’, è stata ideata a supporto del lancio delle praline di cioccolato, nuovo prodotto che va ad estendere l’offerta Grom rispettandone la filosofia.

La campagna racconta l’amore quotidiano dove sono fondamentali le attenzioni e le prove costanti da superare insieme per raggiungere dei traguardi sempre più importanti.

La campagna parte il 18 febbraio con la parte affissione, nei principali centri italiani, e coinvolge anche digital e social. Le attività social, cominciate già la scorsa settimana, sono seguite dal Team Live di MRM//McCann, la unit di McCann Worldgroup Italia specializzata appunto nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social. Gli utenti sono invitati a condividere le prove d’amore che hanno rivolto al/alla loro partner e che hanno reso grande la loro storia d’amore, i post più rappresentativi verranno premiati con la realizzazione di una speciale illustrazione.

Credit
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Directors: Eoin Sherry e Fernando Dominguez
Art Director: Angela Stasolla
Copywriter: Ilaria Frigeni
Account Director: Chiara Gironi
Strategic Planner Lead: Fabio Rodighiero
Designer: Cristina Rocchetti

Social: McCann Live
Head of Social & Content: Nicola Guarino
Digital Art Director: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca
Creative Leader: Daniela Calvanico