McCann sta supportando Grom nel suo percorso di crescita basato su una filosofia che ha come pilastri l’hard-work, la ricerca, la sperimentazione, la volontà di migliorarsi continuamente, l’autenticità dei prodotti e la verità nell’approccio verso le persone.
McCann Worldgroup Italia affianca il brand nella strategia di comunicazione, nelle campagne creative online e off line di brand e di prodotto. La nuova campagna ‘Le storie d’amore non si scrivono in un giorno’, è stata ideata a supporto del lancio delle praline di cioccolato, nuovo prodotto che va ad estendere l’offerta Grom rispettandone la filosofia.
La campagna racconta l’amore quotidiano dove sono fondamentali le attenzioni e le prove costanti da superare insieme per raggiungere dei traguardi sempre più importanti.
La campagna parte il 18 febbraio con la parte affissione, nei principali centri italiani, e coinvolge anche digital e social. Le attività social, cominciate già la scorsa settimana, sono seguite dal Team Live di MRM//McCann, la unit di McCann Worldgroup Italia specializzata appunto nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social. Gli utenti sono invitati a condividere le prove d’amore che hanno rivolto al/alla loro partner e che hanno reso grande la loro storia d’amore, i post più rappresentativi verranno premiati con la realizzazione di una speciale illustrazione.
Credit
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Directors: Eoin Sherry e Fernando Dominguez
Art Director: Angela Stasolla
Copywriter: Ilaria Frigeni
Account Director: Chiara Gironi
Strategic Planner Lead: Fabio Rodighiero
Designer: Cristina Rocchetti
Social: McCann Live
Head of Social & Content: Nicola Guarino
Digital Art Director: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca
Creative Leader: Daniela Calvanico