Youmark

Le Merende Teneroni e Parmareggio sono al top con il Gruppo Armando Testa

Il GRUPPO ARMANDO TESTA firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre leader nel mercato dei kit merenda per bambini.

Sono due piccoli food influencer a raccontarlo. In questo nuovo spot Diletta e Leonardo presentano il Top della Merenda, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata, con un unboxing che presenta anche una sorpresa: i Minions Droni Pop Up.

La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film tv di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc. La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi

Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Executive: Chiara Simone

Produzione: Diaviva

Regia: Danae Mauro

Musica Originale: Operà Music