Il GRUPPO ARMANDO TESTA firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre leader nel mercato dei kit merenda per bambini.
Sono due piccoli food influencer a raccontarlo. In questo nuovo spot Diletta e Leonardo presentano il Top della Merenda, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata, con un unboxing che presenta anche una sorpresa: i Minions Droni Pop Up.
La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film tv di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc. La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio.
Credit
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Executive: Chiara Simone
Produzione: Diaviva
Regia: Danae Mauro
Musica Originale: Operà Music