Youmark

L’avventura di BKT in Francia continua con LFP e Havas Play. Rinnovata la Title Sponsorship con la Ligue 2 BKT fino al 2028

Da sinistra a destra: Mathieu Ficot, Ceo LFP; Benjamin Morel, Ceo LFP Media; Arvind Poddar, Chairman and Managing Director BKT; Rajiv Poddar, Joint Managing Director BKT; Lucia Salmaso, Ceo BKT Europe; Arnaud Rouger, Coo LFP Media

E’ stato infatti trovato e raggiunto un accordo con la Ligue de Football Professionnel (LFP) per il rinnovo della Title Sponsorship della Ligue 2 BKT fino al 2028. Il contratto è stato firmato mercoledì 14 giugno a Parigi.

Il logo e il nome della multinazionale indiana specializzata in pneumatici Off-Highway a livello internazionale, Title Sponsor della Ligue 2 BKT dal 2020, continueranno dunque ad apparire nella competizione calcistica.

L’universo di BKT nel campo sportivo oltre al calcio (Serie BKT e LaLiga) abbraccia il rugby (Rugby World Cup France 2023 e BKT United Rugby Championship) e il basket (EuroLeague) fino al cricket (Big Bash League) e lo spettacolo d’Oltreoceano del Monster Jam.

“Non è mai facile continuare a rinnovare il valore di una Title Sponsorship: in questi anni ci siamo impegnati con determinazione a ottenere questo risultato per il nostro cliente”, commenta nella nota Guido Surci, Managing Director Havas Play. “Aprire questo nuovo ciclo ci dà consapevolezza sul bel lavoro fatto da tutto il team che, quotidianamente, concretizza una bella collaborazione Italia-Francia”.

Aggiunge Lucia Salmaso, Ceo BKT Europe: “Il nostro percorso con Havas Play procede con efficacia e risultati davvero notevoli. L’accordo per il rinnovo della Title Sponsorship con LFP è la dimostrazione che lavorando in sintonia e con determinazione si possono raggiungere importanti risultati. Un passo alla volta, la nostra brand identity nel mondo dello sport acquisisce sempre più importanza. E non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci qui”.