Youmark

Nuova partnership per Lavoropiù nel mondo della MotoGP, che sceglie di sponsorizzare Tony Arbolino

Arbolino è pilota di Moto2 con Elf Marc VDS Racing Team e giovane promettente del motociclismo italiano.

Punta quindi sui giovani Lavoropiù, che sarà presente con il proprio logo sul casco del pilota a partire dalla prima gara di campionato, questo weekend nel GP di Portogallo e lo sarà fino al termine della stagione.

Tony Arbolino

“La partnership con Tony Arbolino rappresenta un’importante opportunità per Lavoropiù di associare il proprio brand a un talento emergente nel panorama delle corse motociclistiche”, commenta nella nota Matteo Naldi, Direttore Marketing Lavoropiù. “La determinazione e l’impegno di Tony nel perseguire l’eccellenza sono in perfetta sintonia con i valori che caratterizzano la nostra azienda. Siamo lieti di poter supportare il suo percorso in Moto2 e siamo fiduciosi che questa collaborazione contribuirà al raggiungimento di nuovi successi sia per Tony sia per Lavoropiù”.

La partnership è stata siglata grazie alla consulenza ed intermediazione di LGS SPORTLAB, agenzia di management e marketing sportivo, che ha individuato nel giovane pilota milanese, il profilo più in linea con con la mission ed i valori di Lavoropiù.

Chi è Tony Arbolino
Classe 2000, nato a Garbagnate Milanese (MI), Arbolino è una giovane promessa del motociclismo italiano. La sua carriera da pilota è iniziata molto presto, già a nove anni partecipa al campionato italiano, vincendo 15 gare su 18 e aggiudicandosi così sia il titolo italiano che quello regionale, mentre riesce a classificarsi 3° nel campionato europeo in Germania. Da quel momento è un susseguirsi di competizioni, gare, passando attraverso tutte le categorie della gavetta motociclistica, dimostrando una grande determinazione e capacità di superare ogni difficoltà. Nel 2021 è arrivato in Moto2 alla guida della Kalex del team Liqui Moly Intact GP.  Nel 2022 passa nel team Marc VDS Racing e nel GP delle Americhe ottiene la sua prima vittoria in Moto2, ottiene altre due vittorie nel finale di stagione e chiude al quarto posto in classifica. Una stagione piena di emozioni in cui Tony ha imparato tantissimo e che gli permette di approdare alla nuova stagione con grande consapevolezza e voglia di dare il massimo.