Dedicata a una clientela sofisticata e sempre più attenta allo stile, esordisce la nuova Lancia Ypsilon Black and Noir. Questa serie speciale rinnova l’attitudine urbana ed elegante della Fashion City Car attraverso una proposta stilistica che veste la vettura come un abito adatto a ogni occasione.
l lancio della Ypsilon Black and Noir è supportato dalla nuova campagna che sarà sviluppata su tv, stampa, outdoor, radio e digital. La protagonista è una giovane donna, seduta davanti a un elegante pianoforte a coda nero su cui è poggiata un rosa Rose Gold. Il brano che esegue è una reinterpretazione di Paint it Blacki, hit dei Rolling Stones. Man mano che le sue mani eseguono le note, dai tasti filtra un liquido nero fino a quando la tastiera diventa tutta nero opaca. Dopo uno stacco il filmato mostra prima i dettagli e poi il totale della nuova Lancia Ypsilon Black and Noir con l’effetto inchiostro nero. La donna alza lo sguardo verso lo spartito: ora anch’esso è diventato tutto nero. La creatività è firmata GRUPPO ARMANDO TESTA, la casa di produzione è The Family e la regia è di Federico Brugia. L’arrangiamento musicale è stato curato da Flavio Ibba per RED ROSE PRODUCTIONS.
Un Porte aperte Black and Noir si terrà in tutti gli showroom Lancia nei weekend dell’11 e 12; 18 e 19; 25 e 26 maggio e gamma Ypsilon a partire da 9.100 euro con finanziamento.