Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Mercato

Nella guerra dei dazi tra USA e UE ‘scoppia’ l’esenzione dalla tassa globale del 15% per le imprese...

Media

Rivoluzione Mediaset, Canale 5 rinnova l’access e il preserale estivo. Striscia a novembre ma cambia

Media

Meta appoggia l’UE: sì a un’età digitale minima per l’accesso ai social con il consenso dei genitori

Campagne

Vesper Milano per Fondazione Prada firma la nuova campagna istituzionale

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Youmark

La creatività nasce (anche) fuori?!!! Per Paolo Torchetti è il potere della ricerca del bello. Dalla presentazione del nuovo libro di fotografie The Voice of Brazil, alla linea moda Treebù, al sostegno di una vera Tribù. E la comunicazione c’entra

29 Novembre 2018

Al microfono di youmark Paolo Torchetti, socio unico Changee. Invitando alla presentazione di The Voice of Brazil il prossimo 4 dicembre.

 

Articoli correlati
Youmark

Pepco punta sulla tv per il back to school all’insegna della convenienza. Strategia video integrata a cura di Havas Media con creatività DDB. Diversi i touchpoint

Youmark

MediaWorld lancia ‘Il Black Friday più colorato di sempre’ con Gianluca Fru. On air la campagna omnicanale realizzata da Armando Testa. Sconti e promozioni per tutto il mese

Youmark

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sceglie Giorgio Pasotti come primo testimonial

Interactive

La TV è il dispositivo più diffuso per la fruizione di contenuti video, con avod, svod e fast in crescita. Ma ora gli spettatori si sentono sopraffatti dall’offerta, creando un paradosso della scelta

Interactive

Amélie Grenier-Bolay, Pubmatic: “In Europa gli investimenti pubblicitari sulla CTV non sono proporzionali all’audience disponibile. Ma nel 2023 le cose cambieranno…”

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa