Youmark

Kiwi Zespri conferma Libera Brand Building Group per le attivazioni concorsuali

“L’aspetto più importante nello sviluppo di un’Impresa è la conferma della fiducia dei propri clienti – afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group -. La nostra visione prevede la co-creazione tra i nostri team e quelli del Cliente. Nel brand Zespri KiwiFruit abbiamo trovato questa disponibilità: idee chiare, una visione moderna della comunicazione, capace di sfruttarne tutti i canali. Non a caso, il progetto che abbiamo sviluppato per Zespri è un’attivazione concorsuale, che combina il punto vendita con una piattaforma digitale, sviluppata ad hoc”.

Il concorso Zespri – Il gusto della scoperta è in linea con la nuova strategia di comunicazione ‘Chase the irresistible taste’, e il concept creativo punta a enfatizzare il gusto dei kiwi Zespri, la loro versatilità e le proprietà nutritive.

L’attivazione partirà il 14 Giugno e prevede una fase a premi erogata attraverso la cartolina inserita nelle confezioni di Kiwi Zespri  Sungold e Zespri Green sulla quale si dovranno applicare i bollini Zespri in un percorso a step che prevede diversi livelli di vincita. Dopo una registrazione su www.concorsozespri.com, bisognerà caricare l’immagine della propria cartolina completata per tentare di vincere subito nell’ambito della fase instant win e partecipare all’estrazione finale.

 L’attivazione concorsuale sarà sviluppata con un approccio omnicanale: libera#si occuperà della definizione della strategia concorsuale, Bebit – Digital Company del Gruppo – si occuperà della digital platform.