Youmark

Kellogg si impegna a donare prodotti in tutta Europa 
per aiutare le comunità colpite dall’emergenza Covid-19

Giuseppe Riccardi, Market Head Italia Kellogg

Kellogg Company, produzione di cereali e biscotti, cracker e snack, scende in campo per aiutare le persone maggiormente in difficoltà nei diversi Paesi europei colpiti dall’emergenza Covid-19.

Nel concreto, Kellogg rafforzerà la collaborazione con i propri partner nei diversi Paesi e distribuirà più di 15 milioni di porzioni di prodotti – corrispondenti a 66 camion ovvero 460 tonnellate – ai banchi alimentari locali e ai diversi programmi alimentari esistenti in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Germania, Belgio, Olanda e Irlanda.

Oltre ai prodotti alimentari, Kellogg Company e le sue fondazioni benefiche metteranno a disposizione anche risorse economiche per supportare nella distribuzione i banchi alimentari in tutta Europa, in modo da assicurarsi che i prodotti vengano consegnati a chi ne ha maggiormente bisogno.

In Italia, Kellogg continuerà a lavorerà al fianco della Fondazione Banco Alimentare Onlus, rafforzando così la collaborazione esistente da circa 10 anni, per donare 1 milione di porzioni di prodotti Kelloggalle persone aiutate dal Banco Alimentare su tutto il territorio italiano.