Kasanova, marchio di casalinghi, arredamento e tessile, debutta per la prima volta in televisione in occasione del prossimo Natale scegliendo come protagonista la marchigiana Benedetta Rossi, forte dei suoi oltre 10 milioni di follower e anche lei per la prima volta testimonial di uno spot.
La Rossi, oltre a essere protagonista – insieme a suo marito Marco – di questo nuovo format di comunicazione, col supporto degli specialisti della casa, darà consigli su tutti i suoi canali social per preparazioni, mise en place e allestimenti particolari che possano rendere speciale il Natale e ogni momento dell’anno.
La campagna, realizzata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina.
Lo spot è on air dal 22 novembre ed è stato girato nella casa della Rossi eccezionalmente allestita per le feste con oggetti Kasanova. Il piano di comunicazione prevede in parallelo alla televisione l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione sui canali digital.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Davide Artusi
Post Produzione: Little Bull Studios e Band