Youmark

JWT Italia presenta la UniCredit Card Flexia

https://www.youtube.com/watch?v=X7yICiWSBF8

Dopo il progetto ‘Subito banca’, che ha lanciato la UniCreditCard Flexia, UniCredit e JWT Italia mettono in scena una nuova puntata nata dallo stesso concetto: ‘Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti? Noi ci siamo’.

La campagna supporta il lancio di UniCredit Card Flexia, carta di credito che vanta molteplici funzionalità, compresa la possibilità di rateizzare un acquisto al mese, singolarmente. La nuova campagna, in onda dal 24 novembre, è declinata nei formati tv 30” e 40” pianificati su tutte le principali emittenti generaliste, satellitari e digitali, per poi proseguire con un 60” per un Carosello Rai. Alla tv  saranno affiancate anche il cinema, la stampa e  un’operazione digitale sui social network e sul sito istituzionale dell’azienda.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Rodriguez

Direttori Creativi Associati: Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli

Creative Supervisor: Cristino Battista

TV producer: Alberto Carloni

Regia: Fran Torres

Casa di produzione: NCN (Nuovo Cinema Navigli)

Head of Advertising & Digital Communication: Sara Pagliuca

Advertising & Digital: Tiziana Lo Presti

Media Planning & Media Buying: Paolo Maggi