Dopo il progetto ‘Subito banca’, che ha lanciato la UniCreditCard Flexia, UniCredit e JWT Italia mettono in scena una nuova puntata nata dallo stesso concetto: ‘Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti? Noi ci siamo’.
La campagna supporta il lancio di UniCredit Card Flexia, carta di credito che vanta molteplici funzionalità, compresa la possibilità di rateizzare un acquisto al mese, singolarmente. La nuova campagna, in onda dal 24 novembre, è declinata nei formati tv 30” e 40” pianificati su tutte le principali emittenti generaliste, satellitari e digitali, per poi proseguire con un 60” per un Carosello Rai. Alla tv saranno affiancate anche il cinema, la stampa e un’operazione digitale sui social network e sul sito istituzionale dell’azienda.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Rodriguez
Direttori Creativi Associati: Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli
Creative Supervisor: Cristino Battista
TV producer: Alberto Carloni
Regia: Fran Torres
Casa di produzione: NCN (Nuovo Cinema Navigli)
Head of Advertising & Digital Communication: Sara Pagliuca
Advertising & Digital: Tiziana Lo Presti
Media Planning & Media Buying: Paolo Maggi