Youmark

JWT Italia e BRW al fianco di UNA Onlus per sostenere l’oncologia infantile

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ancora una volta JWT Italia con il regista Luca Lucini ha realizzato un 30″ per UNA Onlus, associazione che offre assistenza sociale e socio sanitaria non solo ai piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche pediatriche ma anche alle loro famiglie.

Uno spot che  cerca di parlare alla pancia delle persone, facendo leva sulla vita reale, sulla ‘normalità’ che questo genere di malattie impone a tutta la famiglia. Obiettivo, sensibilizzare il pubblico sul problema dell’oncologia infantile, vissuto non solo dal punto di vista dei piccoli malati ma anche dalle loro famiglie e sollecitare un sostegno spontaneo a favore di UNA Onlus, associazione fondata da genitori che hanno vissuto con i loro figli in maniera diretta l’esperienza del reparto di oncologia pediatrica e impegnata a garantire cure di alto livello e a migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati in ospedale, al tempo stesso assicurando la maggior tranquillità e serenità possibile per i bambini e le loro famiglie.

page1image21688

Credit

Cliente: UNA Onlus Soggetto: Mother

Agency: JWT Italia
Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez, Enrico Dorizza
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Creativo Associato: Davide Boscacci
Art: Simone Adami
Copy: Davide Boscacci

Casa di Produzione: BRW
Director: Luca Lucini
Executive Producer: Stefano Bonfanti Producer: Marco Orlando
Post Produzione: Post Office

Responsabile pubblicità cliente: Carlo Solcia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy