Youmark

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa dormono felici a Casa Baldiflex. Nasce il nuovo format di casiraghi greco&, che firma creatività e media

Baldiflex, materassi artigianali made in Italy venduti online, affida creatività e media strategy a CASIRAGHI GRECO& per l’ultimo trimestre 2020 e per tutto il 2021, dopo aver iniziato a lavorare con l’agenzia lo scorso aprile.

Il brand inizia un nuovo percorso strategico per sviluppare ulteriormente il proprio piano industriale posizionandosi come smart Italian brand di riferimento nella propria area competitiva.

Per raccontare il mondo dei materassi artigianali Baldiflex, azienda e agenzia hanno scelto come testimonial Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Con la coppia nasce il format Casa Baldiflex in cui i due protagonisti raccontano la loro esperienza di riposo assoluto su un materasso Baldiflex e rivisitano in chiave contemporanea la storica sit-com casa Vianello.

 Il format esce per la prima volta nella versione long video on air dall’8/11: un invito a scoprire tutta la nuova gamma su baldiflex.it, presentando i tre modelli principali delle linee Memory, Hybrid e Hybrid Sport. Senza dimenticare i Cuccioletti, materassi studiati per il riposo di cani e gatti.

La campagna è on air da domenica 8 novembre con i long video accompagnati da brand video e dalla campagna web su Mypersonaltrainer, Starbene, Farmaco e Cura, Mediaset play.

Per lo sviluppo di questo progetto strategico, Baldiflex ha deciso di avvalersi della collaborazione di Luca Prina, Senior Strategic & Business Development Advisor.              

Credit

Direzione creativa Cesare Casiraghi

Copy Elisa Maino

Art Stefano Faustinelli

Account Enrica Casartelli

Regia: Gian Abrile

Testi: Gianluca Dell’Atti

Casa di Produzione: R.T.I. (gruppo Mediaset)

Direttore media offline Gianfranco Riccio

Direttore media online Danilo Potenza