Youmark

Jeep 4xe protagonista della montagna nella nuova campagna Ooh firmata Leo Burnett Torino

Jeep torna protagonista della montagna, da sempre suo habitat naturale, con la campagna Ooh dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata LEO BURNETT COMPANY Torino e pianificata da STARCOM ITALIA, entrambe agenzie di Publicis Groupe.

La campagna, on air dal 23 dicembre fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare a un target appassionato della montagna.

La creatività mono soggetto ritrae una colonnina di ricarica non nei luoghi dove solitamente ci si aspetterebbe di trovarla ma sulla cima di una montagna, immersa in un paesaggio invernale. Il messaggio celebra la filosofia del brand ‘Go anywhere, Do anything’, sottolineando ancora una volta come le avventure di Jeep siano all’insegna della libertà.

Credit

Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Senior Art Director: Omar Meletti

Copywriter: Egidio Petrachi

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Emma Brewer

Account Executive: Martina Barbaro

Produzione stampa

Postproduzione ed esecutivi: Prodigious

Responsabile Prepress Torino: Dario Botto

Art Buyer: Sabrina Barra

Centro Media Starom

Ceo: Boaz Rosenberg