Jeep torna protagonista della montagna, da sempre suo habitat naturale, con la campagna Ooh dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata LEO BURNETT COMPANY Torino e pianificata da STARCOM ITALIA, entrambe agenzie di Publicis Groupe.
La campagna, on air dal 23 dicembre fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare a un target appassionato della montagna.
La creatività mono soggetto ritrae una colonnina di ricarica non nei luoghi dove solitamente ci si aspetterebbe di trovarla ma sulla cima di una montagna, immersa in un paesaggio invernale. Il messaggio celebra la filosofia del brand ‘Go anywhere, Do anything’, sottolineando ancora una volta come le avventure di Jeep siano all’insegna della libertà.
Credit
Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
Senior Art Director: Omar Meletti
Copywriter: Egidio Petrachi
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Emma Brewer
Account Executive: Martina Barbaro
Produzione stampa
Postproduzione ed esecutivi: Prodigious
Responsabile Prepress Torino: Dario Botto
Art Buyer: Sabrina Barra
Centro Media Starom
Ceo: Boaz Rosenberg